#domus360
tutti i diritti riservati @ 2020
/ L'OFFERTA
DOMUS 360°
semplicità e velocità
DOMUS 360° è la proposta di Studio DAU srl per la riqualificazione architettonica ed energetica "chiavi in mano"
Oggi, più che mai, dobbiamo riconsiderare il valore della qualità del nostro abitare! Il Superbonus 2020 ti permette di beneficiare degli incentivi fiscali per i lavori di efficientamento energetico con copertura totale di tutti i costi.
Ma c’è molto di più! Con la formula di rigenerazione architettonica e riqualificazione energetica chiavi in mano DOMUS 360° sarai garantito nell’ottenere il massimo dei benefici in termini di comfort, valorizzazione estetica e riqualificazione energetica previsti dall’attuale assetto normativo; sarai seguito in tutte le fasi del progetto, cedendo in un’unica soluzione tutta la spesa occorrente per l’esecuzione degli interventi – senza nessuna voce esclusa. In questo modo, sarà direttamente il General Contractor a maturare il credito d’imposta nei confronti dell’erario e a dover detrarre, seguendo le canoniche logiche delle 5 rate in 5 anni, il 100% dei costi anticipati per l’intervento al tuo immobile.
Non è una semplice riqualificazione energetica o sismica ma anche la risposta migliore per consumare meno e nel rispetto dell’ambiente, è anche la chiave per accedere a vantaggiosi incentivi fiscali che, di riflesso, grazie alla proposta di riqualificazione energetica, può anche aumentare il valore immobiliare del tuo condominio e della tua casa. Approfitta della nostra esperienza e professionalità per realizzare gli interventi previsti dal Decreto Rilancio che ti permetteranno di risparmiare sulle tue bollette senza alcun esborso di denaro.
I nostri progetti di rigenerazione architettonica e riqualificazione energetica sono disegnati partendo dalle reali esigenze del condominio e della tua casa e poggiano le fondamenta sulle nostre conoscenze. Coinvolgere noi architetti significherà innanzitutto rispondere in modo qualificato e competente al fabbisogno di qualità architettonica e di miglioramento energetico dell'involucro abitativo.
Rigenerazione architettonica
un risparmio assicurato
Professionisti al tuo servizio
del cappotto termico che assicurano un netto miglioramento dell’isolamento termico, sia in inverno che in estate, oltre a una maggiore protezione dall’umidità e dall’inquinamento acustico. E poi, l’installazione delle colonnine per la ricarica elettrica delle automobili: questi gli interventi che DOMUS 360° può offrirti!
E’ noto ormai che nei casi di riscaldamento a pompa di calore e di cappotto termico, la spesa energetica può addirittura arrivare a dimezzarsi. E che la sola installazione di un cappotto termico, opportunamente dimensionato, consente un risparmio energetico medio in bolletta del 35% (fonte: Il Sole 24 Ore del 25.05.2020).
La tempistica e la difficoltà di dover spostare molti nuclei familiari con diverse condizioni personali, ci portano a sconsigliare al momento la valutazione della riduzione del rischio sismico per i fabbricati condominiali, agevolati dal cosiddetto Sisma Bonus. L’ultima legge di Bilancio, e poi il Decreto Rilancio, prevedono per i condomini che effettueranno interventi di questo tipo dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2021, la possibilità di benefici in grado di arrivare a coprire il costo totale degli interventi ma pone come condizione il rispetto di una data che oggi risulta difficilmente osservabile in edifici con interventi complessi.
Con DOMUS 360° hai un servizio a tutto tondo che include: l’individuazione del progetto ottimale in termini di tipologia di intervento e benefici per il cliente, la fornitura e posa in opera di quanto previsto dal progetto, collaudo degli interventi e supporto all’Amministratore per la cessione del credito fiscale derivante. Un’occasione imperdibile per efficientare il tuo condominio e la tua casa aumentandone il comfort, riducendone consumi ed emissioni di CO2, con conseguente taglio dei costi in bolletta ed incremento del valore del patrimonio immobiliare legato al salto di classe energetica effettuato ed al rinnovato decoro esterno. Oltretutto, rigenerare l'immagine del condominio vuol dire intervenire anche sull'immagine del quartiere e quindi della città in cui viviamo.
Ma quali sono tutti gli interventi utili a rendere la tua casa e il tuo condominio più efficienti e sostenibili?
La riqualificazione architettonica delle facciate, le caldaie a condensazione di Classe A, l’installazione di pannelli solari e di sistemi di riscaldamento e scaldacqua a pompa di calore, di sistemi di building automation, di generatori ibridi e microcogeneratori, di schermature solari, ed ancora la sostituzione dei serramenti e l’applicazione o maggiorazione